Pellegrinaggio diocesano giubilare

Un grandissimo dono ci offre la Chiesa con l’Anno Santo del 2025. Con queste parole: “Ora è giunto il tempo di un nuovo Giubileo, nel quale spalancare ancora la Porta Santa per offrire l’esperienza viva dell’amore di Dio, che suscita nel cuore la speranza certa della salvezza in Cristo” Papa Francesco ci invita a gustare la Grazia dell’incontro vivo e personale con il Signore Gesù, «porta» di salvezza.

In questo cammino si evidenzia il programma definitivo comprensivo di dettaglio giornaliero e delle quote per il PELLEGRINAGGIO DIOCESANO GIUBILARE dei prossimi 2-3-4 aprile 2025.

E’ importante darne notizia, negli avvisi, nei bollettini parrocchiali e nelle riunioni di parrocchia e di associazione, nel nostro passa parola, sui nostri gruppi di messaggistica istantanea.

Si confida, come auspicato dal nostro Vescovo Marco, nella diffusione il più possibile capillare di questa proposta e nella partecipazione di tutte le parrocchie. Non esitate a fare la proposta!

Il servizio per la pastorale dei viaggi e dei pellegrinaggi rimane a disposizione per ogni altro ulteriore chiarimento o per presentazioni (in zone, vicarie, parrocchie, associazioni) ove richieste.

A motivo dell’attesa di un numero altissimo di pellegrini, le strutture alberghiere esigono prenotazioni urgenti per non perdere la priorità acquisita. E’ necessario dare una preadesione, come indicato, con fotocopia carta di identità, tessera sanitaria, numero di cellulare e indicazione della parrocchia o realtà di appartenenza entro il 1° agosto 2024 ed il successivo acconto entro il 30 novembre 2024.

don Bruno Roggero e i collaboratori dell’Ufficio pastorale del Turismo e dei Pellegrinaggi ringraziano per la cortese attenzione

Per maggiori informazioni consultare

gli allegati