Indicazioni Pastorali e Calendario

Le Indicazioni pastorali per l’anno 2024 – 2025 e il Calendario pastorale sono stati pubblicati e in fase di distribuzione in Curia, nelle parrocchie, negli uffici pastorali e, come allegato, nel prossimo numero della Gazzetta d’Asti.

Documenti preziosi per la vita della nostra comunità ecclesiale e per tracciare il cammino che nel nuovo anno pastorale potremmo percorrere insieme con l’invito rivolto da Padre Marco ad ogni comunità “di confrontarsi e programmare qualcosa di nuovo per vivere veramente nel segno della speranza questo tempo di grazia particolare”.

“Quest’anno, si legge nelle indicazioni del Vescovo, si è ritenuto di non aggiungere a queste note le schede bibliche come negli anni passati. Il cammino del Giubileo ha già proposto molto materiale biblico e spirituale a cui attingere, così come la conclusione del Sinodo ci proporrà molto materiale su cui confrontarci e riflettere”.

In allegato, scaricabili in formato pdf, i testi “UNA CHIESA PELLEGRINA DI SPERANZA – ORIENTAMENTI E NOTE PASTORALI PER L’ANNO 2024-2025” e “CALENDARIO PASTORALE 2024/2025