Cambio mail della Diocesi

Si informa che tutte le caselle di posta …@diocesidiasti.it sono state trasformate in …@diocesiasti.it pertanto tutte le comunicazioni in uscita dagli uffici diocesani sono inviate soltanto tramite le nuove caselle nel dominio: “diocesiasti”

Per questo, ad esempio, la casella di servizio info@diocesidiasti.it si è modificata in info@diocesiasti.it

Stessa modifica è stata fatta per tutte le altre caselle di posta elettronica attive negli uffici diocesani.

Si segnala questa novità invitando tutti a porre attenzione nell’invio delle mail verificando che le comunicazioni verso gli uffici diocesani siano indirizzate alle nuove caselle nel dominio: “diocesiasti”

Per continuità di servizio si informa che, per un breve lasso di tempo, le comunicazioni inviate alle caselle denominate “diocesidiasti” saranno automaticamente inoltrate alle nuove caselle.